Mercoledì 20 dicembre 2017 è previsto lo svolgimento, nella forma di test informatizzato, della prova intermedia di Diritto pubblico e amministrativo (codici 25094 - 25154 - 25183 - 25203 - 25204) e di Istituzioni di diritto pubblico (codici 5928 - 36137), che si svolgerà nel laboratorio 18 di via Pignolo a partire dalle ore 9.00.
Per sostenere il test:
- lo studente deve iscriversi on-line
- l’iscrizione on-line prevede una “prima registrazione”, con indicazione di matricola, nome e cognome, corso di laurea, e-mail e poi la prenotazione (“le mie prenotazioni”) del ciclo scelto
- la “prima registrazione” non deve essere fatta dagli studenti che si siano già registrati (ad esempio, per i Seminari dell’attività didattica integrativa)
- l’iscrizione è aperta dal 13 novembre al 14 dicembre compreso
- dopo la chiusura delle prenotazioni saranno pubblicati i turni di svolgimento del test (per evitare assembramenti, gli studenti non dovranno presentarsi prima di 15 minuti dall’orario indicato)